Istruzioni per le scelte - Offerta formativa erogata nell'a. a. 2021/2022

• Gli studenti del I anno del Corso di laurea in Programmazione e gestione dei Servizi sociali devono scegliere una attività formativa a scelta fra le quattro indicate (Diritto delle persone, Diritto interculturale, Sistemi comparati di welfare, Diritto della sicurezza sociale).

• Gli studenti del II anno del Corso di laurea in Programmazione e gestione dei Servizi sociali devono scegliere una attività formativa a scelta fra le quattro indicate (Strumenti e tecniche di programmazione delle politiche sociali o Organizzazione delle politiche pubbliche oppure Diritto societario dei servizi sociali o Biodiritto). Inotre, lo studente dovrà scegliere due attività formative a LIBERA scelta dello studente di almeno 6 CFU ciascuna (come di seguito indicato), prendere visione degli Insegnamenti obbligatori e confermare il piano.

Dopo le pagine relative agli Insegnamenti obbligatori, verranno proposte le pagine per la scelta delle attività formative a LIBERA scelta dello studente:

1. elenco degli Insegnamenti consigliati e attivati nel Corso di laurea magistrale in Programmazione e gestione dei Servizi sociali;

2. elenco degli Insegnamenti offerti da altri Corsi di laurea dell’Ateneo (insegnamenti trasversali..);

3. elenco delle attività di libera partecipazione.

Quando lo studente sceglie una o più attività, per confermare la propria scelta e passare, quindi, alla pagina successiva, deve selezionare il pulsante Regola successiva.

Se, invece, lo studente non effettua alcuna scelta, per passare alla pagina con le altre opzioni, deve cliccare Salta la scelta.

Dopo aver selezionato l’attività o le attività a scelta, lo studente deve proseguire con la Conferma del piano.

Ulteriori informazioni relative alle Attività formative a scelta dello studente