Lezione zero /Welcome Day

Il 15 settembre 2020 dalle ore 15:00 alle ore 16:00 presso l'Aula l'aula dei Filosofi (Plesso della sede Centrale - Via Università, 12), si terrà in presenza la “Lezione zero” – “Welcome Day” promossa dal Corso di Studi in Programmazione e gestione dei servizi sociali.

L’iniziativa, destinata alle matricole, è volta a presentare l’organizzazione, i servizi e le strutture dell’Ateneo, del Corso di laurea e a fornire consigli e suggerimenti utili per intraprendere al meglio il percorso universitario.

L’incontro sarà condotto dalla prof.ssa Vincenza Pellegrino con la collaborazione dei Docenti del primo anno di corso, del personale della Segreteria didattica, degli studenti tutor e dei Rappresentanti degli Studenti.