Lezione zero /Welcome Day

lezione zero

Il 13 settembre 2021 dalle ore 8:30 presso l'Aula D della Sede Centrale (Via Università, 12), si terrà la “Lezione zero” – “Welcome Day” promossa dal Corso di Studi in Programmazione e gestione dei servizi sociali.

L’accoglienza alle nuove matricole si svolgerà in presenza, rispettando le regole di sicurezza attualmente in vigore.

Anche per i Welcome Day, come per tutte le attività didattiche in presenza, sarà necessario prenotare il posto in aula tramite la App UniPR Mobile o il portale “Agenda Studenti”, utilizzando le credenziali di Ateneo (anche quelle temporanee della procedura di registrazione) e inserendo nel proprio profilo l’insegnamento dedicato “lezione zero”. Le prenotazioni potranno essere effettuate a partire da una settimana prima delle singole lezioni.

L’iniziativa, destinata alle matricole, è volta a presentare l’organizzazione, i servizi e le strutture dell’Ateneo, del Corso di laurea e a fornire consigli e suggerimenti utili per intraprendere al meglio il percorso universitario.

Per ulteriori informazioni clicca QUI