Organi del Corso e qualità della Didattica

Il Corso di Studi è retto da un Consiglio di Corso di Studio che è costituito dai Professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al Corso e dai Ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un Insegnamento afferente al corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento didattico di Ateneo.

Ogni Consiglio di Corso di Studio elegge un Presidente il quale presiede il Consiglio, lo convoca e ha vigilanza sulle attività del Corso di Studio.

Presidente del Consiglio di Corso di Studio magistrale in Programmazione e gestione dei Servizi sociali è la Prof.ssa Chiara Scivoletto

Referente per l’assicurazione della qualità del Corso di Studio (RAQ): Prof.ssa Susanna Palladini

Delegato per l’orientamento in ingresso e il tutorato: Prof.ssa Vincenza Pellegrino

Delegato per l’orientamento in uscita: Prof.ssa Vincenza Pellegrino

Referenti Erasmus+: Prof.ssa Vincenza Pellegrino

Referente per i tirocini formativi del Corso di studi in Programmazione e gestione dei Servizi sociali: dott.ssa Francesca Nori

Manager per la qualità della didattica del Corso di studi in Programmazione e gestione dei Servizi sociali: Dott.ssa Rita Marta Francia

Sistema di gestione dell'Assicurazione della Qualità dei Corsi di Studio del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali
Segnalazioni al raq del Cds in Programmazione e gestione dei servizi sociali

Il RAQ (Responsabile dell’Assicurazione della Qualità) monitora il corretto svolgimento delle attività didattiche e dei servizi di supporto.

Per questo, è possibile fare delle richieste o segnalare un problema sulla didattica o sull’organizzazione, rivolgendosi al RAQ del Corso di laurea.

Per scrivere al RAQ ⇒ compilare il FORM

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.